Hidrata3

Hidrata3

Forniamo la possibilità di effettuare esami e test di bioimpedenziometria e consulenze su misura, attraverso l’adesione al progetto Hidrata3. Crediamo che sia possibile raggiungiere uno stato di salute e benessere ottimali partendo dall’acqua.

Attraverso un metodo di idratazione funzionale che si basa su un’acqua particolare, arricchita e rivitalizzata naturalmente con idrogeno molecolare è possibile ottenere moltissimi benefici, fra cui:

favorire il recupero e migliorare le prestazioni dell’attività sportiva;
migliorare la funzionalità epatica in soggetti affetti da epatite B;
ridurre i livelli di colesterolo totale e LDL e aumentare i livelli di colesterolo HDL;
ridurre ansia e stress;
migliorare la sintomatologia dei soggetti affetti da artrite reumatoide.
Funzionamento Programma personalizzato Risultati

Addizionando all’acqua in modo naturale idrogeno molecolare diatomico (H2) ad un livello di concentrazione pari a 1,4-1,6 PPM, si ottiene l’acqua su cui si basa il metodo Hidrogen Up.

L’idrogeno molecolare è un potentissimo antiossidante, che grazie alle sue ridotte dimensioni, ha la capacità di raggiungere tutti i componenti cellulari, portando i suoi benefici anche dove l’acqua non ha la possibilità di penetrare.

Svolge l’importante funzione di proteggere il DNA nucleare e i mitocondri con effetti preventivi sulle malattie croniche non-trasmissibili, legate, cioè, allo stile di vita e al processo di invecchiamento umano.

La funzione antiossidante è anche di tipo indiretto, in quanto favorisce la produzione di proteine citoprotettive come il glutatione, la catalasi, etc., solo quando necessario (presenza di tossine, lesioni, etc) e non a prescindere, come nel caso di altri antiossidanti.

Siamo tutti unici, con il nostro corredo genetico, la nostra storia di salute, il nostro stile di vita e il nostro profilo emotivo. Ognuno di noi necessita di una strategia di idratazione personalizzata per raggiungere e sostenere una salute ed uno stato di benessere ottimali. Il tuo programma personalizzato ti dirà QUANDO, COME e QUANTO bere, sulla scorta di esami e test di bioimpedenziometria.

Utilizziamo acqua arricchita con idrogeno molecolare perché più di 1000 pubblicazioni tra articoli e studi scientifici dimostrano che l’idrogeno ha effetti benefici su oltre 170 tipologie di malattie.

I risultati vengono costantemente monitorati in quanto il metodo Hidrogen-UP si basa sull’analisi e il monitoraggio della composizione corporea prima e dopo, utilizzando le tecnologie più moderne ed avanzate (BIA).

Gli analizzatori in uso nei centri Hidrata3, misurano l’intero corpo suddividendolo in 5 cilindri e determinando, esclusivamente e con precisione, i valori di impedenza rilevati in ciascuno dei cinque segmenti del corpo in rapporto alla statura. Lo stesso principio viene usato per tutte le misurazioni della composizione corporea, sia essa massa muscolare, massa grassa, ecc.

Subscribe to our newsletter

Sign up to receive latest news, updates, promotions, and special offers delivered directly to your inbox.
No, thanks
X